Una produzione incredibile! I fan di Watch Dogs o Mirror's Edge apprezzeranno questo film poiché si svolge in un ambiente cinese fuso con parkour, hacking e robotica. Il personaggio principale Major, sembra simile a Faith e dà l'atmosfera di una ragazza coraggiosa. il luogo in cui si svolge l'azione assomiglia ad una Chicago più sporca, dove si è tenuto Watch Dogs 1. Mi è piaciuto molto questo film e vorrei un seguito! Circondato da controversie di casting e recensioni mediocri, non mi aspettavo molto che andasse in Ghost in the Shell. Sono sempre innamorato della fantascienza originale, e sebbene questo sia un remake live-action di un amato anime, mi è sembrato abbastanza originale per i miei gusti. Anche se ogni fotogramma è stupendo, non c'è una tonnellata sotto la superficie con questo adattamento. <br/> <br/> Mettendo da parte le controversie sul casting, Scarlett Johansson offre una performance avvincente come "The Major" tra molti altri talentuosi attori e attrici. Takeshi Kitano e Pilou Asbæk sono particolarmente bravi, completando il cast di questa sci-fi futuristica. La recitazione è superba, le immagini sono intricate e l'azione è viscerale, ma è necessario qualcosa di più per conquistare un pubblico. L'unica cosa che questo film manca davvero è il cuore e l'umanità. Ci sono piccoli tentativi di lucidare i personaggi con qualità umane qua e là, ma nulla che mi faccia veramente preoccupare dei personaggi. Purtroppo, l'unica ragione per cui sono stato investito in Major è che Scar-jo è un eroe d'azione bada **. È un po 'come "Lucy" in questo modo, anche se è molto più di una storia concentrata e controllata. <br/> <br/> Molto simile ai "Power Rangers" della scorsa settimana, non c'è niente di sbagliato in Ghost nel Shell, ma non c'è nulla che possa apparire come apertamente memorabile. È uno di quei film d'azione-vendetta che puoi trovare su cavo o Netflix in fondo alla strada e puoi guardare pezzi e pezzi, ma non guarderai l'intero film perché hai visto tutto prima. Il classico & quot; tutto quello che ti hanno detto era una bugia & quot; è scritto in tutto il racconto, come è il tropo di avere l'A.I. vai ladro sui suoi creatori. Lo vedi in ogni film come questo, quindi non posso dire che l'originalità del film sia la sua più grande qualità. <br/> <br/> Detto questo, non ho visto l'anime originale, quindi forse questo era solo un adattamento fedele di un film che è stato copiato più e più volte nel corso degli anni. Volevo entrare in sintonia con questo, e sono uscito contento di averlo visto, ma tutt'altro che colpito. Anche se colorato nel suo aspetto, il tono cupo e cupo elimina la possibilità di rivederlo alcune volte. Detto tutto questo, sono ancora un gioco per sequel e altre storie in questo mondo. Trovo che questi tipi di film siano affascinanti e di solito belli da vedere, vorrei solo che i personaggi fossero arricchiti con più umanità. Speriamo che questo film abbia successo abbastanza per ottenere adattamenti più anime. <br/> <br/> + Scarjo lo uccide come sempre <br/> <br/> + Splendido <br/> <br/> -Non molto a questi personaggi <br/> <br/> -Avevamo visto tutto prima <br/> <br/> 6.6 / 10 Questo film non è un adattamento diretto del film di anime del 1995 & quot; Ghost in the shell & quot ;. Quello che è …. è una lettera d'amore cinematografica per il franchise nel suo complesso. Usa la struttura di trama di base della pellicola 95, ma introduce elementi e fili di trama dalla serie & quot; complesso autonomo & quot; così come gli elementi della storia da & quot; Ghost in the shell 2: Innocence & quot ;. Si presenta come un film "il migliore di", e di sicuro l'ho amato. Johanssen è abbastanza decente nel ruolo, ma chi brilla davvero sono Pilou Asbaek come Batou e Takeshi Kitano come Aramaki. I realizzatori hanno davvero inchiodato il mondo, l'atmosfera e i personaggi. La mia unica vera lamentela è che desideravo che Togusa avesse un po 'più di tempo sullo schermo, specialmente da quando era sullo schermo era perfetto, ma ero estremamente soddisfatto del film nel suo complesso. Ghost in The Shell è una reinterpretazione dal vivo del franchise di Stand Alone Complex al film del 1995. È stato diretto da Rupert Sanders e interpretato da Scarlett Johansson, Takeshi Kitano e Pilou Asbæk. È stato realizzato dalla Paramount Pictures, ed è stato etichettato come un film d'azione di fantascienza. Ho visto il film anche nel weekend di apertura. <br/> <br/> Dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente, una donna con la sua identità ombreggiata da lei diventa il Maggiore cibernetico. Lavorando con Batou (Asbæk) nella Sezione 9, cercano di scoprire la misteriosa presenza del pericoloso hacker di nome Kuze mentre Major tenta di scoprire la propria identità. <br/> <br/> La maggior parte degli attori recita bene le loro parti. Nonostante quello che qualcuno pensa della performance di ScarJo, penso che sia un'interpretazione azzeccata del maggiore. Inoltre, mi piace la versione di Batou di questo film in quanto cattura aspetti piccoli come il suo apprezzamento per Basset Hounds. Inoltre, va da sé che Kitano è cazzuto. <br/> <br/> Mi piace molto di GiTS fino al punto di amarlo quasi. La cinematografia è tra le migliori che ho visto nel 2017 e la colonna sonora di Clint Mansell deve essere pubblicata. Il mondo ha quell'incredibile aspetto da cyberpunk, che è la mia tazza di tè per la fantascienza. I temi filosofici qui non raggiungono la stessa forza del film originale, ma non è una perdita totale. <br/> <br/> L'idea che il film arrivi è la linea tra umanità e tecnologia e come la linea è sfocata in questo futuro. Sembra che si sia quasi completamente fuso con casi come il Maggiore che appare umano solo attraverso gli sguardi e non ha alcuna parvenza della valle misteriosa. Posso vedere questo futuro cyberpunk entrare nella realtà. <br/> <br/> Dopo aver visto uscire il primo trailer, ero eccitato e non vedevo l'ora di vedere visto che mi piaceva davvero il film originale. Poi ho potuto vedere il film nel grande auditorium con solo 2 persone e sono rimasto davvero colpito. Penso che sia un peccato che non abbia funzionato bene al box office a causa del casting. Ma credo davvero che diventerà un classico di culto come altri film come Tron, Blade Runner, ecc. <br/> <br/> Nel complesso, do Ghost in The Shell … 8/10 Ci sono 2 tipi di spettatori per questo film - 1 che non hanno visto il vero anime e 2 che lo hanno visto. Il film è buono per entrambi. Appartengo a type2. Ho visto questo film 7 lunghi anni dopo il primo. Per me è stato nostalgico, l'avevo aspettato a lungo così l'ho visto in classe d'oro 3D. Informazioni sul film: buona esecuzione, grafica straordinaria e integrazione della trama dall'inizio alla fine. Guardalo per la recitazione di Rossella (si è esibita abbastanza bene nel ruolo).Quello che non ha: manga avvincente, melanconia, linee filosofiche (che vanno molto bene con l'anime originale) un'attenzione particolare ai dettagli tecnici. I giapponesi sono molto bravi nei dettagli. Il film non invoca lo stesso disgusto (quello che stiamo facendo a noi stessi e agli altri mentre ci evolviamo) come il giapponese originale. L'originale ti lascia pensare che fino a che punto siamo scesi in nome del progresso. Se hai visto Manga (che di solito è buio), sei d'accordo. Vai e guardalo - è un omaggio. Non lasciare il teatro prima dei crediti, se sei un fan originale - c'è una piacevole sorpresa nella colonna sonora.
Nattray replied
372 weeks ago