Ho giocato la prima versione di NFS nel 1996, non ho seguito molto dal 2005 dato che ultimamente non hanno fatto nulla di nuovo. Ma il gioco era una leggenda. Era molto meglio di qualsiasi altra cosa là fuori per anni. Naturalmente poi tutti gli altri hanno capito e l'innovazione si è asciugata.Avevo un amico che lavorava a quel franchise in quei giorni, avevo persino un modello di design di livello quando ero al college ed era così impressionante vedere il processo per realizzare un gioco di corse. Detto questo, sono sorpreso che questo film non sia uscito nel 2004 o nel 2005 dove il franchise NFS era al suo massimo storico. Invece nel 2014, i bambini più piccoli saranno come, che suonava familiare! È questo un libro? <br/> <br/> Tornando al film, faceva schifo, praticamente in ogni modo possibile, in ogni punto di vista, anche la sequenza di azioni non era così bella. Se stai facendo un film su auto e gare, concentrati su quella maledetta macchina. C'erano 7 milioni di dollari in più delle auto nella scena finale della gara, che avrebbe dovuto essere il momento clou e non il personaggio principale, Toby qualunque cosa. <br/> <br/> Non mi interessa davvero il personaggio principale, non gli piaceva il brutto momento e certamente non lo avrebbe più fatto piacere! È un attore orribile, quindi non sorprende che sia in questo film in un ruolo da protagonista. Story line, se ce n'è davvero da fare. <br/> <br/> La scena delle corse non era credibile, cercando di non odiare la Mustang. Ma in quale razza può un Shelby battere un Veyron? Oppure P1 o Element o Saleen o Torino … Qualunque cosa in quel film. Immagino che l'unica cosa che può battere sono quelli degli anni '90 che picchiavano il vecchio incrociatore della Ford Crown Vic. Hai messo 900 + HP in una macchina che è stata pedinata da un paio di auto della polizia in un inseguimento a cielo aperto? Dovrebbe essere: start: Zooooom, & quot; dove quel Mustang è andato? & Quot ;, & quot; Il sospetto ci ha evitato, supporto aereo per favore! & Quot; <br/> <br/> Ecco, non sto cercando nulla di profondo o significativo da questo tipo di film. Per dimostrare il punto, sono un grande fan veloce e furioso. Ma questo film di gara, andando senza aspettative, e uscendo fuori sorprende che sia stato così schifoso. <br/> <br/> 3/10 dove il 3 stava dando il nome a quello creato da centinaia di sviluppatori di giochi laboriosi. Il film non merita di essere realizzato! I revisori amano criticare i film, ma quelli che cestinano non hanno paragonato il film a quello che era il suo obiettivo. È una rappresentazione cinematografica di una serie di videogiochi. Penso che tutti coloro che sono stati coinvolti nel film abbiano fornito esattamente ciò che hanno deciso di fare. Ci scusiamo per coloro che non hanno giocato al videogioco e non avevano idea di cosa aspettarsi. Forse fai prima una semplice ricerca sul Web e non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Media recitazione, storia prevedibile … ecc. Quelli critici non sono sbagliati. Tuttavia questo film, come la serie di videogiochi, parla di super auto esotiche, inseguimenti della polizia e corse su strada. Questo è tutto. Il film ha avuto tutto questo e scene di corsa di qualità superiore di quanto mi aspettassi, la CGI non sembrava abusata. Ho buttato giù 3 stelle perché 1) la storia d'amore era un'inclusione non necessaria e mal fatta 2) l'inizio è stato tirato fuori 3) la commedia era inutile e piuttosto economica. Questo è stato il miglior film di gara che abbia mai visto. Le macchine erano belle, la recitazione era buona, la storia fantastica e l'azione era giusta. L'azione e le acrobazie erano credibili e non super esagerate e scadenti. C'è stato un dramma inaspettato che è fantastico perché non mi piace davvero conoscere l'intero film a un quarto di strada. Il posizionamento della telecamera durante le gare e le scene di guida è stato fantastico.In realtà, potevi vedere cosa stava succedendo invece di una serie di colpi di pedali a gas e cambi di stecca.Aaron Paul è stato bravissimo nel ruolo di protagonista. Devi vedere le macchine costose e il rombo dei motori, mio Dio! L'intero teatro stava applaudendo durante alcune scene. Un film così bello !! Need for Speed è un film da corsa senza cervello da non perdere comunque. In tutto il film si tratta di mostrare auto fantastiche, vendette e inseguimenti automobilistici. Forse la prima scena di un'auto da corsa è piuttosto tesa, ma si sentiva esausta se si ripeteva più volte in 2 ore di lunghezza. Inoltre la trama è così standard e usano uno script per videogiochi che rende questo film completamente confuso. <br/> <br/> Tutti i cast qui inclusi Aaron Paul e Michael Keaton sono bloccati in questa orribile sceneggiatura anche se sembrano aver provato il loro meglio per salvare il film. Nel complesso, la necessità di velocità è troppo rumorosa, noiosa e vuota, che potrebbe essere apprezzata solo dai fan. Macchine veloci, sequenze d'azione intense …. cosa si può chiedere di più ?? Inseguimenti di poliziotti Oh, questo film ha molti di loro. Se stai pianificando di vedere un film per divertimento? Guarda questo film Se stai pianificando di guardare un film per macchine veloci molto belle? Questo è per te. Tutto pur contenendo grandi scene d'azione ?? Questo film ti sta meglio. & quot; Need for Speed & quot; fa quello che si propone di fare: intrattenere. E non c'era un momento in cui non mi annoiavo. Sono un fan di NFS da sempre, e questo film non delude. 10 su 10. Decisione facile da prendere. Va bene, la recitazione non è brillante, ma in realtà non ha fatto molta differenza: perché le scene e le rincorse divertenti e intense del film lo compensano così bene che, alla fine, hai realizzato a malapena esso. Lasciate odiare gli odiatori: questo film è fantastico. Non lasciare che le recensioni a una stella ti rimandino: non hanno idea. Il film non è stato creato per avere un cast di alto livello e promuovere la recitazione perfetta: il film è stato realizzato perché a qualcuno piacevano molto le macchine veloci. E questa persona ha fatto miliardi di dollari / sterline perché ne ha realizzato una serie di videogiochi. E da quello, è arrivato questo film. Si potrebbe desiderare di mettere la cintura di sicurezza: sei in giro per un giro.
Nattray replied
375 weeks ago