Nattray replied

376 weeks ago

Stealth - Arma Suprema > DOWNLOAD

Show Spoiler

La Stealth è uno di quei film di cui si sente parlare quando viene annunciato e si chiede il perché. Poi pensi di voler dargli un po 'di credito mentre è in produzione, ma dopo che il trailer è stato rilasciato hai la sensazione di affondare come se avessi fatto qualcosa di incredibilmente sbagliato come accidentalmente correre su di te, piccola sorellina, gatto con un trattore. Poi decidi, & quot; okay, i suoi effetti speciali, vado, brucio un po 'di tempo e mi intratterro & quot ;. Newsflash …. SEI STATO SBAGLIATO. <br/> <br/> Quindi hai una nuova forma di jet da combattimento controllata da AI. Poi impazzisce e cerca di distruggere il paese che protegge. Perché suona così familiare.Oh, è la premessa di TUTTI I FILM SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. Risalente al 2001 Odissea nello spazio. È una storia non originale, infatti, niente è originale. È originale come MICHAEL BAY. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'attore, Jamie Foxx sta cavalcando il successo di Mann's & quot; Collateral & quot; e Hackfords & quot; Ray & quot ;, quindi penseresti che la sua interpretazione non sarebbe nulla di meno che stellare. Di nuovo, sbagliato. Foxx fa sembrare Tom Cruise come se stesse subendo. Wesley Snipes avrebbe potuto fare un lavoro migliore, e sono abbastanza sicuro che ora sia un attore B, se non già morto. Avrei lasciato più rapidamente Lou Diamond Philips interpretare il personaggio di Foxx, Purcell. Almeno LDP non ha mai vinto un Oscar e non era in due dei migliori film degli ultimi anni. Sarebbe giustificato. Cattivi film, attori B, ampia uscita nelle sale, Avrebbe senso. <br/> <br/> Non parlerò nemmeno di Josh Lucas, o Jessica Biel. Non ne vale la pena, proprio come se non valesse la pena fare questo film. <br/> <br/> Quindi, dopo che il film è finito, ho realizzato quello che ho appena visto, un altro capolavoro di Rob Cohen. Sai, il regista dietro a film degni di Oscar come XXX, Day Light e The Skulls. (se non capisci, sono sarcastico). La sua regia rende il film terribilmente basato su CGI, per non parlare della riproduzione del suo solo film credibile "The Fast and the Furious", tranne che nel cielo. L'unica cosa che è leggermente interessante è il corpo caldo di Jessica Biel. E questo non è poi così interessante. <br/> <br/> Nel complesso, Stealth non solo si schianta e brucia, ma ha anche fatto sì che molti spettatori di film si siano tagliati i polsi. Questo film rende i classici dei film di Uwe Boll e Ed Wood. <br/> <br/> Quindi, se vuoi vedere Stealth, ti suggerisco di NON farlo o di vederlo sotto l'influenza di tutti i farmaci che riesci a trovare.
OK, dovrei iniziare, Stealth, che bel nome per un film, l'unico problema è che il film ha una sensazione di "PALLONCINO" quando parta dal momento in cui vola dall'incrociatore, lasciami andare il cast Josh Lucas è così volgare nel film, se non è il suo sorriso in più che lo intralcia, è il suo ego che fa, Jamie Fox, cosa stavi pensando quando hai accettato di recitare in questo film, a metà del film povero Jamie viene ucciso (probabilmente perché ha capito che cosa avrebbe fatto questo film per la sua carriera cinematografica), nella maniera più drammatica, l'hai indovinato, nel suo aereo che sta andando a sbattere contro HYPER-SONIC in un gruppo di montagne, è il modo in cui lui Lo avrei voluto, ne sono sicuro, infatti se ascolti abbastanza forte puoi sentirlo dire "OHHH DIO NO STEALTH 2" qualche istante prima che precipiti alla sua morte, Jessica Biel che mi piace è esposta molto male nel film in gran parte al fatto che penso che abbia torto per il ruolo. L'aereo robotizzato "EDDIE" ha la maggior parte della voce del campo, penseresti che avrebbero messo un po 'di cazzone come la voce, ma no, hanno messo qualcuno che sembra davvero il camp di Will and Grace. Dopo aver sparato a vicenda i denti per la maggior parte del film "EDDIE" e LT Ben Gannon (Lucas) decidono di unire le forze e tappare alcuni proiettili nell'assalto di alcuni soldati alla fine in una missione di tipo suicida per salvare Kara Wade (Biel) in Corea del Nord, "EDDIE" deve prendere la decisione più importante della sua breve vita robotica, se volasse via nella speranza di "STEALTH 2" o se dovesse volare sulla traiettoria di un elicottero che spara al suo ho trovato amici e non solo si uccide ma uccide anche i cattivi, quanto è nobile da parte sua, lo lascio alla tua immaginazione. Ma non è stato poi così male, Jessica Biel fa sfilate in costumi da bagno molto rivelatori, tutto sommato, un brutto film, con l'approvazione del marchio sul tetto, un sacco di risate incluse principalmente coinvolgono ridere del film e quanto è male Jessica Biel ne è il vero protagonista.
Non sono andato in questo film con grandi aspettative (mio marito ha ricevuto biglietti gratuiti per una proiezione anticipata). Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso! Non sono d'accordo con un altro recensore - pensavo che i primi 15 minuti fossero stranamente stimolati e filmati male (la fotocamera sta tremando mentre guardiamo inizialmente all'ufficio di un politico). <br/> <br/> Tuttavia, il film riprende da lì con personaggi solidi e ben sviluppati, in particolare Jamie Foxx che interpreta il ruolo di un pilota intelligente che esprime i dilemmi morali del suo lavoro a un certo punto e Jessica Biel come un forte pilota femminile (sia fisicamente che psicologicamente). Il pubblico ha apprezzato il film come si potrebbe dire dalle loro risate alle battute di Jamie. <br/> <br/> Mentre la trama è un po 'prevedibile, è davvero una corsa piacevole. Meglio di tutto, mio ​​marito è un ingegnere aerospaziale e fu impressionato dall'accuratezza complessiva del film "per un film di Hollywood". Ho dovuto ascoltare lui (ei suoi colleghi di lavoro) lamentarsi di altri film, ma a loro piaceva anche loro - quindi diamo il pollice in su nel tuo umore per un emozionante film d'azione - o per gli aerei d'amore - con un tocco di romanticismo (solo insinuazioni, niente grafica).
Questo film è orribile. L'unica cosa che riscatta sono gli effetti speciali, le esplosioni, ecc. Era davvero ovvio sin dall'inizio quello che stava per accadere (ala HAL 2001: Space Oddessy), schifo il piano del computer aveva persino la voce di HAL. Come non ispirato. La recitazione? Le parole non possono descrivere quanto sia grave. Qualunque sia il rispetto che Jamie Foxx ha guadagnato come attore in RAY è completamente cancellato da questo stronzo fumante. Niente è realistico. I tre protagonisti sono i piloti della "marina" che decidono costantemente di fare ciò che pensano sia "giusto" a metà missione, contrariamente agli ordini di comando. Che ci crediate o no, Firefox di Clint Eastwood è stato migliore di questo. <br/> <br/> BARF.
la furtività però ha avuto una possibilità promettente che è stata così orrenda che è stato semplicemente orrendo, io e la mia ragazza siamo finiti con mal di testa e mal d'auto dall'incapacità delle telecamere di stabilizzarsi. Questa è stata una mossa sorprendentemente pessima per Rob Cohen Agire per conto di Jamie Fox è stato davvero ben fatto, specialmente quando parla con una ragazza thailandese che cerca di spiegare la sua vita da pilota, ma a parte alcuni momenti positivi il film è stato semplicemente brutto. se solo avessero attenuato il movimento veloce del film e la fotografia di Aeriel non valesse nemmeno la pena menzionare che la pistola superiore aveva migliori acrobazie di Aeriel. Darò credito alle risorse fisiche di Jessica beil, ma questo da solo non potrebbe salvare questo film, se mi chiedi una trama migliore per un videogioco, non un film di successo.

In the near future, the Navy develops a fighter jet piloted by an artificial intelligence computer. The jet is placed on an aircraft carrier in the Pacific to learn combat manuevers from the human pil
3a43a2fb81
Marvel Avengers Academy full movie in italian free download hd 720pI nuovi mini ninja full movie hd downloadIl mio nome Modesty scaricare filmUndercover Grandpa full movie download in italianThe L'oro di MackennaCharlie's Angels movie in italian free downloadRobot Wars full movie free downloadDownload Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace full movie in italian dubbed in Mp4Amazons film completo in italiano download gratuito hd 720pSuper Smash Bros. Brawl full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.