Nattray replied

373 weeks ago

Space Cop > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Alcune parti di questo sono super divertenti, altre leggermente divertenti, e alcune sono grandi fallimenti, ma è il caso dei film commedia e con budget bassissimi. Il lavoro, l'illuminazione e il suono della fotocamera sono stati molto ben realizzati e la colonna sonora è stata fantastica, ma il tuo divertimento dipenderà da come hai sopportato la voce di Mike. È una scelta terribile e quasi rovina il film. Puoi superarlo dopo un po 'e goderti il ​​resto, ma ha davvero avuto bisogno di giocare semplicemente perché ogni volta che parla, è un'enorme distrazione e ti porta fuori da quello che sta succedendo. E questo nonostante lui sia la mia personalità RLM preferita. Detto questo, il film è molto meglio di quanto fossi stato portato a credere e divertito nel complesso.
Nell'ultimo film di Red Letter Media, Rich Evans Stars è un ragazzo: un futuristico agente di polizia che ha impiegato 12 anni per realizzarlo. Attraverso la sua grossolana incompetenza, lui e alcuni alieni di hacker tornano indietro nel 2007. Apparentemente non succede niente per altri otto anni fino a quando il compagno della Space Cop non subisce un lieve infortunio in una eccitante sequenza di riprese. Con il suo compagno infortunato, Space Cop deve collaborare con un poliziotto del passato interpretato da Mike Stoklasa. Anche se all'inizio non vanno d'accordo, alla fine lavorano insieme per sconfiggere le specie di alieni travestiti da Carrie Fisher. Il film finisce dopo 102 minuti. Questo tipo di capolavoro esce solo una volta.Space Cop è tra alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, condividendo i riflettori con classici come Citizen Kain, Schindler's List e Things. Il magistrale montaggio di Jay Bauman coinvolge lo spettatore e migliora la storia complessiva. Nel complesso non posso raccomandare abbastanza questo film. Se dovessi scegliere un film per il resto dell'eternità, sarebbe Space Cop. Spero sinceramente che i Red Letter Media continuino a fare stupefacenti come questo film. Grazie ragazzi!
Il film inizia nel futuro con Space Cop (Rich Evans) che fa lo spoofing dei poliziotti del film d'azione mentre fa esplodere accidentalmente le miniere di luna con i minatori in esse. Space Cop è inetto, goffo, incurante, stupido, pigro e arrogante. Ottiene & quot; promosso & quot; a Traffic Space Cop dove si ritrova a rincorrere un velocissimo serpente attraverso un wormhole nel tempo. Resta & quot; Space Cop & quot; con i suoi gadget ai tempi moderni di Milwaukee, nel Wisconsin. Si unisce a Cooper (Mike Stoklasa), un poliziotto del passato che si è liberato accidentalmente dal sonno criogenico. Sono uniti come i poliziotti della coppia dispari con spavalderia. <br/> <br/> Il film è stato progettato per essere campy e sembra un progetto TV per la comunità, è stato fatto bene. Ci sono solo così tanti stupidi Rich Evans che possono dare risalto prima che invecchi. La trama aveva delle potenzialità ma sembra più un'occasione sprecata in quanto molte delle parodie erano di natura generica e non erano rivolte a vari film. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Per prima cosa: se non hai familiarità con Red Letter Media, nemmeno le loro maestose recensioni di Plinkett, ti suggerisco di controllare le loro cose da RedLetterMedia.com o dal loro canale Youtube. Sono fondamentalmente tre ragazzi (insieme ad alcuni compagni occasionali) che parlano di film e ovviamente li fanno da soli. Ragazzi naturalmente divertenti, potrei aggiungere. Il loro umorismo è qualcosa che molti probabilmente vogliono imitare, ma non possono. Ne ho scoperto quattro anni fa e continuo a pensare che siano probabilmente i migliori "creatori di contenuti" e quot; intorno. <br/> <br/> Ad ogni modo, riguardo al film. Space Cop! Devo dire che volevo che fosse migliore. Sapevo quanto potessero essere divertenti questi ragazzi, e ho fissato alcune aspettative per il film che non erano state soddisfatte. E so quanto sia difficile trovare un equilibrio in un film come questo. Space Cop sa che è un brutto film, che è un approccio che quasi sempre garantisce un fallimento. Non è nemmeno involontariamente male, che ovviamente è il tipo più divertente di cattivo. Quindi, fin dall'inizio, questo film rende le cose difficili. <br/> <br/> In definitiva non è più divertente di una scenetta RLM media. Non è quello spettacolo di esilarazione che molti di noi stavano aspettando. Alcune battute sono addirittura dritte, nel peggiore dei modi. Ho sorriso molto, ma non so se ho riso forte anche solo una volta. Space Cop prende la strada ovvia troppe volte e sembra trattenersi. Questo è evidente da alcune scene cancellate: alcune erano un po 'più a tesa, mancando di questa certa moderazione che affliggeva gran parte del film principale e mi faceva ridere davvero. <br/> <br/> Ma è vero? merda, allora? Se ti aspetti di vedere un bel film, sì, è un po 'schifoso. Se sei solo interessato a questi ragazzi e cosa fanno, allora va bene, perché non sei più il pubblico, ma un osservatore. & quot; Space Cop & quot; è fondamentalmente uno strano scherzo in una forma di film che è difficile da spiegare. La qualità RLM è ancora lì a volte, ed è ancora un film abbastanza divertente da meritare a malapena la propria esistenza. Puoi vedere come Mike, Rich e Jay amano i film e l'artigianato coinvolto.Probabilmente odiano il processo di realizzazione di un film stesso, ma a loro piace comunque esprimersi in modo divertente. Quel certo cuore infantile traspare. Quindi ogni volta che vedevo strane miniature o parecchie soluzioni fai-da-te sullo schermo, sorridevo come un idiota. <br/> <br/> Ed è questo che Space Cop alla fine è. È un B-movie un po 'autocosciente fatto da un gruppo di amici che amano i film (B-) e amano essere creativi. Sembra più una cosa creata da questi ragazzi e meno un film. Non è la migliore esperienza RLM in alcun modo, ma è certamente una parte di esso. Attenzione però: per tutti quelli che non hanno alcun affetto per questi ragazzi, questo film potrebbe far schifo. Ci sono un sacco di strizzatine d'occhio e anche meta-umorismo interno, e per un nuovo arrivato probabilmente non atterreranno affatto. <br/> <br/> Rich Evans e Mike Stoklasa interpretano i personaggi principali, e stanno entrambi bene. Mi è sempre piaciuto Mike. Non posso fare a meno di avere uno stupido sorriso sulla mia faccia quando lo vedo "recitare", ma anche Rich lo sa, recitando il suo ruolo. In effetti, ci sono buone performance e anche attori reali in questo film. Nessun scherzo. Chike Johnson e Deborah Clifton, ad esempio, fanno davvero bene. Un sacco di volti familiari, alcuni risalenti alle recensioni di Plinkett e probabilmente anche ai loro film più vecchi. Punti bonus per Patton Oswalt, la sua parte era buona. Doppi punti bonus per la prestazione di Len Kabasinski nella doppia acrobazia di Rich Evans. <br/> <br/> Devo anche complimentarmi con la produzione, perché non è così male per un film a budget ridotto. Alcuni degli effetti visivi digitali sono molto meglio di quanto pensassi di vedere in questo film. Sembra che siano arrivati ​​i loro amici canadesi! E naturalmente gli effetti pratici e questo approccio fai-da-te non invecchiano mai. Al suo meglio, questo tipo di fascino del B-movie può ispirare le persone a fare film tanto quanto i classici elogiati. Ciò accade soprattutto con film migliori, ma ce n'è uno che si può trovare da Space Cop. <br/> <br/> Chiunque abbia creato la sequenza musicale del titolo di apertura, ha catturato perfettamente l'atmosfera di Terminator / Total Recall. <br/> <br/> Non so cos'altro c'è da dire. Space Cop è Space Cop. Fa fatica a trovare la sua zona di conforto, e va male in tutti i modi sbagliati, ma allo stesso tempo mi piace un po '. Non tanto come un film, ma come una cosa fatta da questi ragazzi. Se fanno un film dopo questo, mi piacerebbe che fosse qualcosa di veramente spogliato, davvero semplice, veramente irragionevole e sciolto (che può rendere il film più stretto). Potrebbe essere che Space Cop fosse una collaborazione troppo lunga e un progetto troppo lungo per Half in the Bag: il tipo di umorismo che noi (o almeno io) amiamo emergere. In quell'ambiente, questi ragazzi sono rilassati e divertenti tutt'intorno. Con Space Cop, ci sono un sacco di cose di cui occuparsi, persone con cui lavorare, orari di cui preoccuparsi e cose del genere. Non so se questo abbia qualche effetto su qualcosa, ma è un pensiero. <br/> <br/> Potrebbero essere andati troppo lontano - o non abbastanza lontano - in alcuni punti, ma è stilisticamente progettato per essere così. Non possono annullarlo, e ora che è fuori non possono nemmeno diminuirne gli effetti. <br/> <br/> Ho pagato un po 'troppo per il film (ben oltre 40 euro se spedito in Finlandia, compreso il ridicolo pedaggio), e non è quello che speravo, ma non mi pento di averlo ottenuto. Probabilmente lo guarderò almeno un'altra volta e controllerò di nuovo gli extra interessanti.
Amo RLM e non vedevo davvero l'ora. Questo film è stato difficile da guardare, ma dal momento che ho pagato $ 25 per questo, ho dovuto guardarlo. Guardandolo sembrava di stare seduti nella sala d'aspetto di un dottore per 3 ore. La traccia dei commenti era più divertente del film stesso. Mi ha sorpreso molto il fatto che RLM sia riuscito a fare tanti errori anche se avrebbero dovuto imparare dagli errori di altri registi, dal momento che li criticano in Half in a Bag e Best of the Worst come veri professionisti. <br/> < br /> I 2 personaggi principali di questo film sono stati orribili. Non erano nemmeno personaggi reali. Sono riuscito ad accettare l'esagerata prestazione di Space Cop di Rich Evans perché mi sembrava così ridicolo che fosse diventato di nuovo divertente. Il detective di Mike Stoklasa del passato era tuttavia doloroso da guardare in quanto sembrava un cinico tentativo di interpretare un personaggio di rilievo comico senza alcun tratto caratteriale menzionabile. Immagino che Mike fosse consapevole della spudoratezza del suo personaggio e non sentisse il bisogno di nasconderlo. Mi sento male per gli altri attori, perché avrebbero potuto trasformare questo film in qualcosa di fantastico, se avessero interpretato anche i ruoli principali. O forse tutti gli altri si comportavano troppo bene e in particolare la banda RLM sembrava male? Penso che Jay abbia fatto un buon lavoro anche se sembra un modo carino per essere un personaggio cattivo e non è all'altezza quando recita con i veri attori. <br/> <br/> Il film nel suo complesso è stato divertente in certi momenti, ma noioso e vergognoso guardare in molti degli altri. Hanno spesso cercato di essere divertenti, non importa cosa, e hanno sacrificato la credibilità del mondo che hanno creato. Dato che molte linee erano state improvvisate c'erano un sacco di lunghi colpi del treppiede che rendevano evidente che erano sul set. Più tagli e primi piani invece della noia del treppiede avrebbero reso questo molto migliore e meno noioso da guardare (e molto più lavoro da modificare). Peccato che abbiano tagliato fuori il fantasma di Jack, che faceva parte delle scene cancellate. <br/> <br/> Tuttavia ciò che sono riusciti a realizzare è per me molto impressionante. Le scenografie, i costumi e gli effetti speciali sono stupefacenti! Spero che nel loro prossimo film diano priorità al character building e alle scene d'azione un po 'di più quindi non è troppo focalizzato sulla recitazione. Inoltre dovrebbero usare più spesso la tecnologia dello schermo verde per evitare i set monotone e senza vita.

Space Cop is a sci-fi schlock comedy about a cop from the future (of space) who travels to the present, where he&#39;s teamed up with a cryogenically frozen cop from the past who has been thawed out i
3a43a2fb81
download full movie Arcobaleno selvaggio in italianDokkan Shehata film completo in italiano download gratuito hd 1080pBen Delubyo download di film mp4Indiana Jones e l'ultima crociata download torrentAlmost Human full movie in italian free download mp4Taxxi movie free download in italianfree download Civilization VIKarate Kid 4 720p torrentDownload the Riverworld full movie italian dubbed in torrentFortnite full movie free download
Please log in to post a reply.